Chi Siamo - Giglio Marmi
15317
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15317,theme-bridge,bridge-core-2.7.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15382
 

Chi Siamo

giglio marmi

Giglio Marmi dal 1968

La Giglio Marmi, fonda le sue radici in oltre 50 anni di esperienza ed evoluzione nella lavorazione di Pietre, Marmi, Graniti, Quarzi e Ceramiche di primissima qualità.

La nostra Storia

Nel 1968 Giglio Francesco fondò l’azienda Giglio Marmi, iniziando l’attività in un piccolo laboratorio a Barletta per circa 8 anni e avviando lavori che gli permetteranno di ritagliarsi una certa considerazione come artigiano del settore della lavorazione marmi e delle pietre.

 

Negli anni a seguire, con l’incremento della richiesta e delle commissioni e grazie anche all’introduzione in azienda del figlio Vito, ci fu una crescita aziendale e vennero introdotti nuovi macchinari e metodologie di lavorazione. Questo portò la Giglio Marmi a trasferirsi in un laboratorio più grande, in Via del Gelso, dove attualmente risiede l’azienda.

 

Giglio Marmi a Barletta, in continua evoluzione, sostiene da sempre lo sviluppo della lavorazione delle pietre naturali e delle nuove tecnologie, senza mai dimenticare il valore della qualità.

Esperienza0%
Progettazione0%
Realizzazione0%
Assistenza0%

I nostri Macchinari